mentre ti rechi ad una Ciclo-Stazione
Nella pagina principale della APP clicca “Cerca un veicolo”.
Nella Mappa scegli la EBIKE e clicca “Prenota”
La APP ti informa: ID EBIKE, distanza da EBIKE, tempo residuo di validità della prenotazione.
Eri troppo distante? La prenotazione è scaduta? Semplice, rifai la prenotazione!
Sei arrivato in tempo presso la EBIKE? Clicca “Inizia Noleggio”, accetta la Tariffa e i Termini e
Condizioni Generali del Servizio.
La Ciclo-Stazione sta sbloccando la EBIKE, estraila! Guida con prudenza e nel rispetto della Legge.
per il giorno dopo o per qualsiasi altra data, anche per più giorni
Nella pagina principale della APP clicca “Prenota”
Clicca “Scegli un Luogo” ossia la Ciclo-Stazione dove vorrai prelevare la EBIKE, seleziona
Clicca “Scegli un Veicolo” ossia il modello EBIKE che vorrai prelevare, seleziona
Clicca “Scegli le Date” seleziona la Data di Avvio e la Data di Fine prenotazione, “conferma”
Verifica i dati della prenotazione e la Tariffa applicata, clicca “Prenota” autorizzando il
prepagamento
La EBIKE è prenotata per te dalle ore 00.01 della Data di Avvio alle ore 23.59 della Data di Fine
prenotazione. Alle ore 00.01 della Data di Avvio la APP ti informerà dell’ID della EBIKE assegnata. La
EBIKE è assegnata esclusivamente a te, nessun’altro la potrà sbloccare, preleva la EBIKE alla ora che
vorrai, senza stress.
Quando sarai vicino alla EBIKE a te assegnata clicca semplicemente “Inizia Noleggio”
La Ciclo-Stazione sta sbloccando la EBIKE, estraila! Guida con prudenza e nel rispetto della Legge.
Ricorda! potrai ricaricare la EBIKE presso qualsiasi Ciclo-Stazione. la EBIKE rimarrà assegnata
esclusivamente a te fino alle ore 23.59 della Data di Fine prenotazione. Solo tu la potrai sbloccare.
Ricorda!! Se utilizzerai la EBIKE in un ciclo-tour molto distante da Caorle, prima della Data di Avvio
contatta la ASSISTENZA. Potrai così ritirare un comodo caricabatterie esterno e sarai abilitato allo
sblocco della batteria dal telaio della EBIKE.
Assistenza/Reclamo/Sinistro: tasto “Help” dell'APP oppure email a assistenza@emoby.it oppure telefonare al numero +39 0473476419